Chi siamo

Di padre in figlia

Mi.Cos. Investigation da più di venti anni è uno studio di riferimento nel settore investigativo in Toscana, e non solo. Il percorso parte da lontano, da quando quasi trent’anni fa il padre di Michela, Vincenzo, fondò lo studio Invest.

Personaggio di spicco nel settore investigativo, stimato e riconosciuto per la sua grandissima esperienza prevalentemente nel mondo delle scorte, Vincenzo con la sua Invest ha fatto da apripista per l’attività futura. Nei primi anni 2000 padre e figlia uniscono le forze per dare vita proprio alla Mi.Cos.: grazie alla grande esperienza e personalità di Vincenzo e alla professionalità e all’empatia di Michela, l’azienda è cresciuta a livello nazionale, fino ad affermarsi come una realtà capace di curare a 360° il settore delle investigazioni civili, penali, aziendali e commerciali.

Dopo la scomparsa di Vincenzo, nel 2021, tra il cordoglio generale di personalità del mondo delle forze dell’ordine e dell’avvocatura, Michela ha continuato il percorso tracciato, facendo dell’umanità la sua qualità più apprezzata. iI suo supporto morale ai clienti, nel momento del bisogno, è ciò che la rende una professionista stimata e apprezzata.

Di padre in figlia

Un punto di riferimento per ogni cliente

Michela Costanzo vanta numerose certificazioni e master che ne attestano la professionalità e la competenza in tutti gli ambiti trattati.
Inoltre, lo studio investigativo è associato alla FEDERPOL, la Federazione Italiana Istituti Investigazioni, Informazioni e Sicurezza,
vero e proprio punto di riferimento per i professionisti del settore e assoluto garante della loro professionalità.

Una mano nei momenti bui

Affidati alla professionalità e alle qualità umane di Michela, la tua figura di riferimento in grado di accompagnarti in un momento doloroso e di darti l’appoggio necessario per superare i traumi che ne possono derivare. Con riservatezza ed empatia,
Michela saprà aiutarti a superare i momenti difficili.

Investigazioni private Prato